- +39 0543 795959
- romagnaimpianti@gmail.com
- Lun - Ven: 08:30 - 12:30 / 14:00 - 18:00
Attraverso l’impiego di questi impianti di ventilazione e climatizzazione, si ha la possibilità di controllare la temperatura, regolare l’umidità, filtrare l’aria immessa e diffonderla uniformemente nei locali.
Romagna Impianti offre soluzioni ottimali in base alle specifiche esigenze, realizzando ed installando sistemi ed impianti secondo i più elevati standard qualitativi e tecnologici, in modo da garantire elevata efficienza e funzionalità.
Generalmente realizzato con guaina elastome- rica tipo Armaflex (o K-Flex). L’utilizo di collanti specifici e nastro anticondensa garantiscono la tenuta della condensa.
Realizzate con isolanti in lana di roccia o lana di vetro. Gli spessori vengono determinati in base alla legge 10/91 e in relazione alle richieste del cliente.
Materiale isolante in lana di vetro o lana di roccia con spessore da 20 a 200 mm rivestito in scai o in pvc (classe 0 o classe 1 di reazione al fuoco).
Materiale isolante in lana di vetro o lana di roccia con spessore da 20 a 200 mm rivestito in allumi- nio.
Le coibentazioni in polistirolo come quelle in isogenopack rappresentano le soluzione econo- micamente più vantaggiose.
corpo cappa separato dal motore aspirante.
sono indicate quando si rende necessaria un’instal- lazione a quote superiori ai 220 cm dal pavimento ove si richieda un’aspirazione uniforme all’interno di un locale. Il sisteme di filtrazione viene delocaliz- zato a valle nel canale d’espulsione.
motore aspirante integrato nel corpo cappa.
Indicate dove l’aspirazione rigurda esclusivamente agenti onsiderati per legge non inquinanti come il vapore acqueo.
in fase costruttiva viene ricavato un canale perime- trale con bocchetta e serrande per l’immissione di aria nel locale con evidenti risparmi energetici ed estetici rispetto agli impianti tradizionali.
Indicate dove l’aspirazione rigurda esclusivamente agenti onsiderati per legge non inquinanti come il vapore acqueo.